giovedì 4 ottobre 2012

Mani mania....

IROHA è un brand che ho scoperto grazie a Glossy box. Era una "flah" cioè una box speciale, in edizione limitata. Questi sono dei guanti "farciti" di crema alla rosa idratante e liftante.

L'odore della crema non è il massimo...mooolto forte. Io non amo particolarmente questo profumo nei cosmetici, ma per una volta....

Vediamo come funzionano: basta aprire la confezione estrarre i guanti e indossarli. La sensazione è piacevole inizialmente, ma poi il calore comincia a farsi sentire e le mie mani cominciano a sudare. Il consiglio è di tenere i guanti un'oretta, ma io dopo 15 20 minuti li ho dovuti togliere perchè non ne potevo più. Sono molto invalidanti, una volta messi non si può far nulla; è vero che sono impermeabili e che il prodotto non esce, ma di utilizzare telefono, pc, tablet non se ne parla nemmeno, leggere è complicato...e per guardare la tv sono scomodi nel caso in cui si debba cambiare canale usando un telecomando.

Sarebbero usa e getta, però io li ho riposti nella loro bustina e rimessi il giorno dopo. La crema all'interno non si è seccata, è rimasta perfettamente fluida.


Dopo l'utilizzo le mani sono belle idratate e lisce....però mi hanno un po' delusa questi guantini...pensavo mooolto meglio!

Ho poi fatto una prova diversa....ho cosparso le mie manine di abbondante crema Glisolid e olio di argan, ho infilato un comune paio di gunti in lattice.....e il risultato è stato identico....! Veloce, economico e pratico....d'ora in poi utilizzerò il metodo casalingo giuro!

Avete mai provato?

Baci!!

Nessun commento:

Posta un commento