martedì 7 agosto 2012

Piscina hair routine

Sono una frequentatrice accanita della piscina....i capelli ringraziano! Dopo anni di prove e riprove ho trovato la mia hair routine....

Cominciamo:

1) Vitalcare - Liscio perfetto


Ecco il mio trucco per capelli sempre belli, sani e nutriti. Questa maschera secondo me è portentosa, lascia i capelli morbidi lisci e lucenti. Io ne applico una piccolissima quantità sui capelli prima di entrare in acqua, sotto la cuffia...così faccio un bell'impacco lungo sulle punte. Quando risalgo lo uso come una maschera normale sui capelli lavati...ha di buono che sta in posa solo 1 minuto ed è perfetto per le docce veloci, anche quelle a gettoni. Io lo compro in bustine monodose, coode e pratiche da portare nello zainetto. La bustina sarebbe sufficente almeno per un paio di impacchi, ma per non avere rimasugli che magari si spargono per la borsa la uso tutta in una volta. Costo circa 0.90 €.


2) Vitalcare - maschera idratante


Alternativamente alal maschera lisciante uso anche questa...di solito faccio lunedì e venerdì liscio e mercoledì idratante. Funzionamento identico a quello appena descritto. Risultati fantastici. I capelli sono morbidi e profumati, non secchi o sfibrati. Mi trovo davvero bene con questi prodotto. Certo, non fanno i miracoli, ma dopo un po' di usi continuativi i risultati si vedono eccome!

Il massimo sarebbe applicare un paio di gocce di olio sui capelli bagnati prima di asciugarli: le punte così saranno ancora più compatte ....ma questo sarà oggetto di un altro post!

Costo sempre 0.90€ circa (a volte da Acqua & Sapone le trova in offerta a 0.72€ e ne faccio scorta!).


Voi come li proteggete i vostri capelli?



Nessun commento:

Posta un commento