giovedì 2 agosto 2012

Doliva Crema viso - revue



Sempre per la serie "esauriamo i campioncini" ....

Avevo questa crema nel cassetto da un po', ma volevo aspettare l'estate per provarla. Avendo come base l'olio d'oliva ho immaginato fosse un prodotto particolarmente "ricco", adatta a pelle arrossata o particolarmente secca.

E' una crema "furba", adatta sia al giorno che alla notte, ricca di oli diversi (oliva, germe di grano, mandorle e avocado) che idratano a fondo....

Ingredeinti: Olio di Oliva + Olio di Avocado + Olio di Germe di Grano + Olio di Mandorla


La applico dopo la pulizia del viso, stendendola bene bene. Ne basta davvero pochissima, con la quantità che vedete sulla mia mano ne ho a suff. per viso e collo (quella che rimane la uso per le mani).

Il suo lavoro lo fa, e anche troppo bene. Ho trovato questa crema particolarmente "unta". La mia pelle non  è mai troppo secca e tende sempre a lasciarmi lucida in viso, "effetto Cotoletta" dico io... Come trattamento notturno è perfetta, ma per il giorno la sconsiglio se avete fretta...dopo averla applicata è sempre meglio avere 15 20 minuti di tempo a perdere, per darle il tempo di essere assorbita .


I 4 ml di prodotto nella bustina sono stati abbastanza per 5 giorni di trattamento (mattino e sera).

Il prezzo è abbastanza competitivo , circa 8 € per un vasetto da 50 ml.

La ricomprerò? Probabilemnte no, per me è troppo grassa...però rimane un ottimo prodotto per le pelli secchissime!

Voi cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento